Linfondi sopra l'orecchie

Buongiorno volevo precisare che sto avendo un forte momento di stress per un linfondo sopra l'orecchio è appena sento una ghiandola vado nel panico.. Lo notata grazie al mio barbiere perché mi disse che era gonfio... Ho incominciato a toccarmi è ho notato che era una ghiandola che si muoveva.. Da quel giorno sono entrato in fissa... Chiamai il mio dottore e li spiegai quello che avevo notato lui mi disse se avevo qualche infezione a livello della gola io però da un mese prima perdevo sangue dalle gengiva anche solo al tocco della guancia e lui mi ha tranquillizzato dicendo che era dovuto a quello è mi ha prescritto la spirimicina devo dire che infatti il sangue hai denti e terminato poi il linfondo sembrava anche più piccolo e il gonfiore era quasi sparito... Poi dopo un po' di giorni noto un altro linfondo minuscolo dall altra parte Dell orecchio e li il panico di nuovo... Ho fatto l orto panoramica e non risultavano infezioni anche perché avevo preso l antibiotico in quel periodo... Però la diagnosi del dentista è che mi era nato il dente del giudizio e sopratutto una carie profondissima dall altra parte a tal punto che il dente non ce lo quasi più... Volevo sapere se questi linfondi sono legati a questo... Per concludere volevo dire che sto sempre ha toccarmi il linfondo anche la notte mi alza con il panico e li ricomincio a toccarlo non so se questo può gonfiato anche
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive sono linfonodi reattivi e non hanno alcun significato patologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta... E che quando noto qualche linfondo mi deprimo perché ho una grande paura per tutti questi Mali di oggi.. In più una dottoressa mi ha prescritto delle vitamine per recuperare un po' a livello mentale per il mio stato d ansia.. Tutti mi tranquilizzano ma io Nada sono ossessionato