Fistola sacrococcigea

Salve a tutti,
26 giorni fa sono stato operato di fistola sacrococcigea. Ieri il dottore ha rimosso gli ultimi punti, ha premuto e controllato con la siringa se avevo siero. Tutto bene!
Stamattina toccandomi, ho notato che ho un rigonfiamento sopra a tutto (all'inizio della ferita, dove ieri il dottore premeva), toccando sento un po duretto. È normale? Credo che se era una recidiva il dottore ieri se ne accorgeva.
Ogni tanto sento un piccolo dolorino, che subito va via ed è sopportabile ( da premettere che non solo adesso, anche nei giorni precedenti)
È il caso di contattare il dottore oppure aspetto qualche giorno per vedere se si sgonfia?
Attendo vostre risposte. Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo sia il normale esito cicatriziale. Se persiste farei un controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi aspetto qualche altro giorno, altrimenti poi chiamo il dottore.
Ieri sera avevo anche un po di dolore, a volte toccandomi, ho la sensazione che a volte è più grande e altre di meno. È normale anche questo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' esserlo, certo