Ascesso ds iniezione intramuscolare

Buongiorno, lunedì 27/05 sono stato operato, in ospedale, per un ascesso da iniezione intramuscolare, il chirurgo mi ha detto che ha fatto l'intervento e non ha chiuso la ferita ma l'ha zaffata. La prima medicazione ambulatoriale mi è stata fatta giovedi 30/05. Poiché gli ambulatori sono aperti il martedì e il giovedì, per la prossima medicazione mi è stata dato appuntamento per martedì 04/06, ma mi è stato detto che se trovavo un infermiere potevo fare una medicazione anche prima. Venerdi 31 sera ho fatto un'altra medicazione. Ora chiedo, poiché le garze sono di nuovo sporche è il caso di farne un'altra prima di martedì o aspettare la medicazione ambulatoriale di martedì? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se ne può fare un'altra, visto che la medicazione è sporca è preferibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/