Sangue da un punto

Buona sera, martedì scorso sono stato operato per l'asportazione di un nevo nella zona temporale sinistra. Mi sono stati applicati 3 punti di sutura. Tuttavia, uno di questi punti mi fa un po' male e, quando tolgo il cerotto per medicare la ferita, nel cerotto vi è sempre una macchiolina di sangue/di sporco. Come posso fare per facilitare la cicatrizzazione?
Grazie mille a chi mi risponderà.

Matteo Fabbrizioli
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, deve solo continuare a medicarla quotidianamente, vedrà che cicatrizzerà.
Ovviamente ritiri l'esame istologico, quando sarà pronto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/