Fistola con pus gravidanza

Buonasera! Scrivo perché ho mia moglie in gravidanza al 7mese e da 2 anni gli e spunta ogni estate una fistola a l’osso sacro il medico curante ha fatto prendere sempre Augmentin e il problema in giro di 2 giorni spariva. Adesso visto che è in gravidanza ed e rispuntata, il ginecologo ci ha consigliato di prendere zimox ma dopo 3 giorni nn vediamo ancora miglioramenti visto che è pieno di pus che ancora nemmeno traccia di una bocca per farlo fuoriuscire. Sono un po’ confuso perché ne ho sentito di tutto e di più per infezioni eventuale febbre ecce ed adesso non ci voleva proprio. Infatti pensavamo che dopo la gravidanza fare l’intervento. vedendola soffrire perché non può neanche sedersi bene ed il male che gli fa non so come poterla aiutare qualche consiglio?? ? Grazie milla
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ha un ascesso va inciso e drenato.
A parto avvenuto converra' risolvere definitivamente il problema asportando la cisti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ! Una domanda che mi tormenta e il fatto che lei sia in gravidanza e non è un problema? Visto che nn può fare anestesia? O prendere medicine? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No