Linfonodi reattivi inguine

buonasera dott sono un ragazzo di 40 anni, da qualche mese soffro di dolori al inguine destro e dolore fuanco destro, oggi ho fatto ecografia muscolo tendinea inguinale e sono stati riscontri due piccoli linfonodi (12 e 14mm) reattivi con core iperecogeno ben rappresentato, io dottore mi ha detto che quasi sicuramente il dolore proviene dalla schiena infatti mi ha consigliato risonanza magnetica lombo sacrale, mentre per i linfonodi da cosa potrebbe dipendere? sono preoccupanti?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
12 e 14 mm non sono proprio piccolissimi e potrebbero dipendere da svariate patologie. E' indispensabile un approfondimento diagnostico da parte del curate. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
che tipo di visita specialistica mi consiglia di fare? sono preoccupati devo dire...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Secondo le indicazioni del suo medico