Esercizio fisico con ernia inguinale

Salve a tutti, mi è stata diagnosticata un''ernia inguinale, e mi piacerebbe sapere se sia possibile effettuare un minimo di attività fisica, ad esempio corsa, piegamenti, trazioni o comunque esercizi a corpo libero molto più blandi
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, può fafli, ma comunque il suo problema lo risolverà definitivamente con un intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/