Aspirato insetto dal naso

Salve, ieri sera mentre mi stavo allenando ho aspirato una piccola falena dal naso, mi sono soffiata il naso più volte ma l insetto non è uscito.. La mia domanda è: che fine ha fatto l'insetto? L'ho ingerito? Visto che stavo facendo respiri profondi può essere che sia più in profondità nelle vie aeree?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe averlo eliminato, digerito ma ad ogni modo non avrà alcun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)