Salve avendo la colecisti con dei calcoli da togliere è possibile che le transaminasi siano alte

Salve ieri sono stata male ho avuto un dolore forte all’addome, in pronto soccorso mi hanno diagnosticato i calcoli alla colecisti anche se non credono che il dolore sia dovuto a questo.. . mi hanno pure trovato le transaminasi alte eccessivamente, può essere a causa dei calcoli? Hanno visto del giallume negli occhi pure.. . cosa devo fare? Un mese fa il valore era perfetto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, sono tutti segni e sintomi da correlare alla calcolosi della colecisti, quindi dovrà ricoverarsi per poi sottoporsi ad intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei c’e Urgenza?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Se è diventato giallo oltre ai dolori direi in tempi brevi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Il dolore è scomparso del tutto visto che conduco un alimentazione priva di grassi e il giallume è minimo solo negli occhi
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
L’indicazione è comunque chirurgica.