Ciste infiammata gamba

Buonasera,
Circa 3/4 giorni fa, nella mia gamba, è comparso un foruncolo somigliante a un brufolo. Incautamente ho cercato di schiacciare la parte bianca, pensando, ingenuamente, di risolvere il problema. Oggi invece, ripeto dopo 3/4 giorni (ora non ricordo precisamente) mi ritrovo ad avere una parte del quadricipite femorale sinistro infiammata, con l’area adiacente al foruncolo irritata e dura, con annessi dolori sopportabili.
Mi piacerebbe sapere se erroneamente ho confuso un brufolo con una ciste. Grazie attendo una gentile risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile ma credo vada visitato per dirlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it