Buonasera vorrei delle delucidazioni a riguardo un ascesso perianale riscontrato

Buonasera vorrei delle delucidazioni riguardo un ascesso perianale diagnosticato 4 giorni fa ho febbre da 4 giorni mi stato psrescritto antibiotico inizialmente ciproxi 500 ma successivamente fragyl ma la febbre non tende a scendere, per quanto riguarda l'ascesso mi e stato detto che non era maturo abbastanza per poter intervenire in tutti i modi mi hanno detto di ritornare tra una settimana per un controllo graxie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se è un ascesso va drenato, in genere inciso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.per la risposta ma e normale che sono 4giorni e la febbre non va via?mi scusi dott. vorrei capire ma quando viene fatta l'incisione considerando che il dott. Del pronto soccorso mi ha detto che e ancora troppo matura questo ascesso per poterlo incidere .