Aiuto lipoma

Buonasera, stamani ho effettuato un’ecografia per un sospetto lipoma. L’esito è stato: lipoma di 1. 2 cm di diametro x 0. 5 coscia destra poco sopra il ginocchio sotto la fascia muscolare.
So che non dovrei farlo ma ho letto in giro su internet che i lipomi sotto la fascia muscolare spesso in realtà sono liposarcomi o possono diventarlo più facilmente, è vero?
Scusate la domanda ma sono un po’ ipocondriaca
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, raramente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it