Dolori post ernia inguinale

Salve ho fatto intervento di ernia inguinale sx un mese fa con anestesia locale ed inserimento della retina. Stranamente dopo circa 20 giorni mi sono ritornati dolori nell’addome basso un po’ sopra la ferita. Mi vengono fitte fortissime quando per esempio mi alzo dalla sedia al punto di dovermi fermare qualche secondo per riprendermi. Mettendo la mano sopra l’addome e pigiando un po’ provo sollievo. Ho fatto l’ecografia e non sembrano esserci problemi ma io sento aime questi forti dolori, che stiamo trattando come nevrite con neuroben e nicetile. Come può essere? ?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, può essere una neurite per una irritazione dei nervi determinata dalla rete, solitamente la sintomatologia tende a migliorare con il tempo, in caso contrario un terapista del dolore potrà aiutarla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/