Una fistola coccigea

salve sono un ragazzo di 22 anni.. da circa 2 anni mi si è manifestato una fistola coccigea.. il 9 marzo dovrò sottopormi ad un intervento con laser.. sono da quasi 5 giorni dalla visita medica ke prendo delle compresse (Rifadin 600mg) e una crema (Bactroban)da prendere fino al giorno dell' operazione! il mio vero problema e ke in questi 5 giorni il dolore della parte infetta mi sta portando ad un dolore insopportabile creandomi problemi nel camminare e nel stare seduto.. chiedo aiuto se ci può essere un rimedio per alleviare il dolore

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

purtroppo tramite Internet non è possibile interferire con la terapia prescritta per l'infezione.

Proverei a contattare telefonicamente il medico che l'ha visitata.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
il dolore che avverte potrebbe essere un segnale importante da non sottovalutare, come l'infezione. Non aspetti a lungo e si rivolga al suo chirurgo per un'ulteriore valutazione
Saluti
Dr. Claudo Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net