Ginecomastia vera operabile in ssn

Salve ho 31 anni vengo da Treviglio (Bg) ho da diverso tempo dolore alla mammella Sx e in maniera più lieve a quella Dx ho effettuato una ecografia e rileva una formazione di una ghiandola con tessuto adiposo sia a che a dx in forme diverse (quella di sx è più grande) ora a ottobre devo effettuare una visita con un endocrinologo all’ospedale di Treviglio però mi è già stato detto che non è possibile operarmi in SSN quindi secondo voi dove potrei andare a farmi operare? In quale altro ospedale? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di una ginecomastia VERA ha diritto in tutti gli ospedali ad essere operato con il SSN

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!! Spero che l’endocrinologo che mi visiterà ascolterà ciò che anche lei dice perché fino ad ora mi è stato detto che l’operazione si può fare solo a pagamento perché risulterebbe estetica nonostante la mia ghiandola e’ il triplo rispetto a quella normale e il dolore è davvero forte,a tale punto da recarmi più volte al pronto soccorso dove a pagamento mi hanno solo fatto una puntura di antidolorifico.