Appendicite o no

buona sera
dopo sei mesi di dolori forti al fianco destro, sono stata operata a giugno per sospetta Appendicite. In questi giorni ho avuto referto dell esame istiologico che mi hanno fatto e risulta tutto negativo. Ma da circa una settimana sento che piano piano i dolori stanno ritornando come mesi fa ovvero dolore al fianco destro che si va poi a estendere lungo la gamba destra. Premetto che alle dimissioni mi hanno detto che durante l'intervento hanno trovato un fibroma uterino. a questo punto si potrebbe pensare che sia dovuto al fibroma questo dolore? poichè l'appendice oramai non ce piu?

grazie per la risposta che mi darete
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, dipende molto dalle dimensioni del fibroma, comunque ritengo che una valutazione ginecologica possa essere utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/