Fibroma sottocutaneo

B sera.. . Mia figlia di sei anni ha una piccola bollicina sottocutaneo all altezza della clavicola.. . Abbiamo fatto un ecografia ed il risultato è stato: piccolo fibroma sottocutaneoo di 5 mm.. . Volevo. Sapere dato che sia chi ha svolto. L eco è sia la pediatra hanno detto che nn si tratta di nulla di preoccupante, se effettivamente io e mia moglie potevamo stare tranquilli perché sinceramente dopo la parola fibroma essendo ignorante in natura sono molto agitato.. . Grazie per il vostro parere
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente il fibroma è comunque una forma benigna e nel tempo eventualmente può farle fare dei controlli ecografici per vedere se aumenta di grandezza, ma la diagnosi formulata è di una formazione ribadisco benigna.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la tempestività e l analisi...
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Prego ed auguri