Rapporti sessuali dopo fistulectomia e drenaggio ascesso anale

Buongiorno, il giorno 11 settembre mi sono sottoposta ad una fistulectomia e drenaggio di un ascesso anale con un recesso in zona vulvare. Ad oggi, 26 settembre, la guarigione sta procedendo molto bene: il mio chirurgo mi ha prescritto ozonia 10, la quantità della perdita sierosa è diminuita molto e il chirurgo provvede a sistemare questo recesso con cadenza settimanale, al momento. La fistola non interessava lo sfintere, era bassa, perciò l’intervento non ha previsto inserimento di setone. La prossima visita è prevista per venerdì prossimo 4 ottobre 2019. La mia domanda è: avere rapporti sessuali in questo momento può portare un rallentamento della guarigione? Oppure se posso avere rapporti sessuali, devo lavarmi con qualcosa di particolare prima e dopo? Al momento faccio semicupi con acqua e amuchina 2 volte al giorno, come prescritto dal chirurgo. Se non posso avere rapporti sessuali, invece, quanto tempo (o che segno di guarigione della ferita, eg fine della perdita sierosa) devo aspettare indicativamente?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, considerata la zona interessata è prudente riprendere i rapporti a guarigione avvenuta, ovviamente lavandosi con cura dopo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la celere risposta, ma non ho ben capito se per guarigione intende l’assenza di perdite o la totale guarigione.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
La totale guarigione.
Saluti