Appendicite

Salve due giorni fa avvertivo un dolore fastidioso al basso ventre a destra, che mi provocava anche cattiva digestione. Avvertivo maggiormente il dolore mentre camminavo. Dopo essermi passato, adesso avverto un dolore dietro la coscia destra esattamente sotto il gluteo. Temo possa trattarsi di appendicite.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Ma nel dubbio si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it