Attività fisica posto appendicectomia

Buonasera, 2 settimane fa sono stato sottoposto ad appendicectomia in VLS (non urgenza, ricovero programmato). Volevo sapere dopo quanto tempo dall’intervento è possibile tornare a svolgere attività fisica quali pesistica a livello agonistico e corsa.
Grazie dell’attenzione
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il tempo consigliabile è non prima dei 2 mesi possibilmente. attività blanda già a 45 gg.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/