Formazioni erniaria a contenuto adiposo inguine destro

Mi è stata riscontrata la formazione in oggetto con porta di 11 mm circa e sacco di 36 mm.
A volte provoca qualche fastidio.
Potrebbe ridursi?
Mi sono stare consigliati degli slip contenitivi.
Che tipo di attività fisica è consigliata?

Grazie in anticipo.

Fabio B.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, l'indicazione è sottoporsi ad un intervento chirurgico, riguardo alla sua domanda specifica, può fare tutte le attività sportive non agonistiche, non cruente e che non richiedono sforzi eccessivi o impatti traumatici.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio Dott., che tipologia di intervento consiglierebbe?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Una Plastica erniaria, anche in anestesia locale, considerate le dimensioni.
Saluti