Fistola ombelicale

Gentilissimo dottore,
Ho una fistola ombelicale diagnosticata dal mio medico di base; la terapia che mi ha dato è un antibiotico per una settimana. . . volevo chiederle. . . devo fare l intervento per eliminarla e chi è lo specialista?
Prendendo l antibiotico da due giorni, ho notato che dall

ombelico esce pus maleodorante e ho lieve dolore intorno perché comprino facendo uscire il pus; questa mio metodo e esatto?
Nella attesa di una Vs risposta, Le mando i più cordiali saluti..
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, ovviamente la soluzione definitiva è chirurgica, lo specialista più appropriato è un chirurgo generale o un chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/