5 mesi dopo interv. ernia inguinale con rete, si può fare elettrostimolazione in palestra?

Ho subito un intervento di ernia inguinale dx a maggio con inserimento di rete in ppr, posso iniziare ad andare in palestra facendo esercizi con elettrostimolatori per 20 minuti a settimana nelle varie aree muscolari? Anche negli addominali bassi o solo nelle altre zone?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Gentile utente, a distanza del tempo segnalato non esistono controindicazioni a questo tipo di attività.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/