Circa due giorni fa si è formato una sorta di nodo tra il mento e il pomo d'adamo, cosa può essere?

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni e due giorni fa mi è comparso una sorta di nodo tra mento e pomo d'Adamo, non ho sintomi a parte un leggero fastidio. Ho anche notato che la voce sembra essermi diventata più rauca, quando lavo i denti spesso trovo del sangue quando sputo, sudo durante la notte e durante la giornata ho come delle vampate di calore.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Troppi sintomi non collegati fra di loro. Utile una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)