Linfonodo o giugulare?

Buongiorno,

da qualche giorno ho una strana fissazione che mi sta rendendo la vita impossibile, sul collo proprio attaccata alla parte sopra il pomo d’adamo sento leggermente spostato sulla destra e sulla sinistra dei rigonfiamenti che sembrano però delle arterie che sento pulsare, non credo che in quella zona ci siano i linfonodi.

Se sposto la testa all’indietro a destra e a sinistra sembrano identiche come se stessi appunto toccando le giugulari, ma con la testa abbassata normalmente la parte destra sembra essere più in rilievo di quella sinistra, in quella parte del collo ci sono linfonodi?

Grazie in anticipo per la collaborazione.
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
Egregio utente, potrebbe cominciare a fare una ecografia dei tessuti molli e, a seguire, un ecocolordoppler. Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti Cordiali saluti GS

Dr. Giovanni Salamina