Dolore

Salve dottori.. ho da più di sei mesi dolore alla fossa iliaca destra.. le fitte si irradiano anche al pube sempre lato destro.. e poi non sò se può essere correlara la cosa ma soffro anche di dolori alla gamba destra, gluteo dx e anca dx.. ho fatto tac risonanza magnetica e 3 eco addominali più visite con 2 chirurghi per vedere se fosse appendicite o un ernia ma sia la tac che risonanza sono negative (solo una piccola ernia mediana) ed in più ho fatto anche per esclusione visita ginecologia più pap. test tutto nella norma. Allora io mi chiedo cosa sono queste fitte improvvise anche se lievi alla fossa iliaca dx che perdurano da quasi un anno?? ? Ho fatto anche i prelievi x i globuli bianchi ed erano a 13000.. poi con una cura di rocefin datami in ospedale 6 mesi fà sono rientrati ad 8000.. me la diedero x sospetta appendicite, anche se poi dopo 3 eco e una rm non hanno visto nulla. Se potete ditemi voi cosa altro devo fare? Una colon scopia?? ? Da essa si può vedere se ho l'appendicite infiammata.. aiutatemi nin sò più che visite fare
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la diagnosi di appendicite, soprattutto nelle forme subacute, sfugge spesso alle indagini strumentali e resta ampiamente legata ai rilievi anamnestici e clinici (visita).
La leucocitosi rientrata dopo antibiotici potrebbe avere un significato in tal senso.
Altre condizioni andrebbero in ogni caso valutate, non esclusa una possibile irradiazione di tipo radicolonevritica di origine vertebrale (ernia mediana !).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Piscitelli per avermi risposto.
Quindi secondo lei l'appendicite non è da escludere? I due chirurghi che mi hanno visitata mi dissero che secondo loro non c'è l'avevo..
Secondo lei meglio se faccio una colon scopia così da vedere meglio il tutto??