Colecisti idropica

Grazie e'atato gentilissimo. Facendo visita chirurgica mi e'stato refertato colecisti idropica a pareti ispessite in sede infundibolare presenza di una formazione ovalare, iperecogena del DT max 7 cm ca da riferire a formazione litiasica. Devo esser operata ma. su google leggendo il panico assoluto che addirittura si rischia il decesso in quete cpndizioni. Qualcuno mi spiega? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, ogni intervento ha un rischio statisticamente alto in proporzione alla complessità dell'intervento ed alle condizioni del paziente. Lei per la sua età e la sua patologia ha un rischio sicuramente accettabile. Non si faccia prendere dal panico leggendo in internet e faccia filtrare tutte le notizie dal medico curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma avendo 34canni ed un bimbo leggendo su google e' come se dato cio che mi e'stato diagnosticato dovessi morire domani di necrosi :(
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri