Esercizi fisici dopo operazione ernia inguinale

Buonasera a tutti, ormai è circa un mese e mezzo che sono stato operato ad un ernia inguinale destra. Vorrei riprendere l'attività fisica e mi chiedevo se potessi ricominciare ad effettuare esercizi a corpo libero come flessioni, squat, o trazioni; o in alternativa qualche sessione di nuoto
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il decorso è stato regolare e la ferita consolidata, in linea di massima si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it