Lo hiatus diaframmatico e l’ernia ombelicale sono pericolosi?

Il 29 novembre del 2018 ho eseguito una gastroscopia con biopsia per la diagnosi di celiachia. Durante la gastroscopia il gastroenterologo ha trovato uno hiatus diaframmatico. A febbraio 2019 sono stata ricoverata per dolori all’appendicite e durante la palpazione dell’addome la dottoressa mi ha trovato un ernia ombelicale. E da qualche mese che ho eruttazioni acide e di sera sempre alla stessa ora il battito cardiaco aumenta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo il quesito. Tutti abbiamo lo hiatus diaframmatico e l'ernia ombelicale non è pericolosa

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)