Ernia inguinale faccende domestico dopo 5gg

Buongiorno, giorno 24 ottobre sino stato sottoposto a un un intervento di ernia inguinale con tecnica lichtenstein. Dopo 5gg essendo preso dalla noia.. . ho ripreso a stirare, passato l'aspirapolvere, fatto le scale, buttato la spazzatura ecc. Adesso ANSIA. Non è che con tali attività domestiche ho fatto qualche danno? Adesso sono passati 8gg dall'operazione ma quando sono in piedi avverto ancora dolori mentre da coricato non ho sintomi.. . è normale? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si è possibile, no, non penso abbia causato danni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie per la risposta.