Mi potete spiegare il significato del testo riportato qui sotto?

Esofago: regolare per calibro, superficie mucosa e decorso.
Stomaco: cardias regolare, hiatus diaframmatico e giunzione GE coincidenti a 36 cm dall ADS. Normale distensione delle pareti gastriche con insufflazione. Mucosa di aspetto regolare. Piloro regolare. Lago mucosa regolare.
Duodeno: regolare fino D2
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Nessun problema. E' semplicemente la descrizione, in termini tecnici, di un reperto normale, ovvero senza segni di patologia in atto a carico degli organi esaminati: nell'ordine esofago, stomaco e duodeno fino alla sua seconda parte (D2).

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it