Appendicite?

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 24 anni, e da circa due anni ho notato un rigonfiamento all'addome destro, non so se può trattarsi di qualche nervo o qualche costola oppure se può essere appendicite, pero mi preoccupa, perche a volte sento dolore, e altre volte sento come tirare, proprio all'altezza della costola più corta.
Mi preoccupa perche all'età di 10 anni mi dissero che doveva essere operata, ma non è stata piu operata perche ero sottopeso, quindi mi fecero fare delle cure.

L'anno scorso feci gli esami del sangue e dell'urina, e risultavano basse solo le vitamine d e b, e anche l'ecografia all'addome destro, dove il dottore dell'ecografia mi disse di non preoccuparmi perche stavo bene, ed era solo la costola sporgente, visto che sono magro.

Poi non vado in bagno regolarmente, capita che vado ogni 4 5 giorni tipo, molti gas e poche feci, con presenza fissa di muchi, troppi, però ho sempre un buon appetito, mangio tanto ma non ingrasso, queste cose mi preoccupano.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di un reperto non patologico ma una visita credo sia dirimente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, stamattina volevo andare dal mio medico, ma non ho avuto tempo. Adesso ho anche qualche decimo.
Domani spero di poter passare dal medico