Coliciste

Salve, nel 2016 mio padre è stato operato alla coliciste.
Dopo 2 anni dall'intervento di tanto in tanto avverte dolori proprio sul lato dove è stata tolta la coliciste, dolori che si riflettono anche allo stomaco.
Il dolore è accompagnato da eruttazioni continue per poi finire dopo 2 3 ore.

Può essere una conseguenza della coliciste tolta??
Ha fatto anche una risonanza ma non è risultato nulla.

A cosa potrebbe essere legato questo dolore che si presenta di tanto in tanto?

Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo, consideri una gastro e\o colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it