Posso praticare corsa dopo un incisione ad un ascesso intergluteo?

Buona sera ho subito da una settimana un incisione per un ascesso intergluteo e ora sono in attesa per l'eliminazione della fistola, volevo chiedere se posso tranquillamente praticare sport come mio solito vista l'assenza di dolore.
Ho dovuto cambiare ospedale perche a sassari nessuno fa questo tipo di operazione quindi presumo passera del tempo e non vorrei stare troppo tempo fermo visto che pratico sport a livello agonistico,, vi ringrazio anticipatamente per la vostra considerazione cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se non ha dolore e la problematica è sfiammata direi che non esiste una controindicazione, ovviamente con doccia successiva e disinfettando la parte interessata dopo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/