Intervento fistola sacro-coccigea

Buonasera, giovedì scorso mi hanno incisa per un ascesso sacro-coccigeo, mi hanno dato le medicazioni fino al 29 Novembre, 3 a settimana, oggi sono tornata in ospedale ma la ferita si è già chiusa, quindi ho finito con le medicazioni, mi hanno detto che dovrò affrontare un intervento per fistola sacro-coccigea e che probabilmente mi chiuderanno la ferita con il metodo chiuso.

Sapete quanto può durare, se l'anestesia fa male e dopo come mi dovrò comportare?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere 20 minuti, non fa male e dopo dovra' stare un po' a riposo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it