Chi deve controllare lo stato di un'ernia inguinale operata 37,9 anni fa (ho 38 anni)?

Buongiorno gentile dottore,
a 2 o 3 mesi son stato operato di ernia inguinale, ora ne ho 37, 9, premetto che non mi da' alcun fastidio, e non so neanche dove sia la cicatrice, il punto, (non ho i referti di quell'intervento).

Puo' darmi problemi in futuro?

Chi deve controllare questa cosa?

grazie mille

saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il chirurgo o il suo medico di base, ma se non ha alcun problema tutto sarà nella norma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)