Ernia bilaterale inguinale tessuto adipos

Salve dottori
Sono un ragazzo di 26 anni che pratica calcio a livello agonistico
Sono alto 1.70cm x 80kg
Mi è stata diagnosticata un ernia bilaterale inguinale
Io non ho mai avuto, ne ho tuttora fastidi di alcun genere
Il medico curante mi ha detto che essendo un ernia di tessuto adiposo non c'è da preoccuparsi dato che controllando il peso posso tranquillamente tenerla a bada
Vi scrivo per avere un secondo parere
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non discuto ciò che le è stato detto dal collega, ma sappia che l'enia è una patologia che si risolve solo con l'intervento chirurgico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/