Bozza sull’ ombelico

Buonasera, scrivo per mio papà, 68 anni, obeso, reduce da ictus in seguito a sostituzione di valvola aortica e sotto coumadin.
Ieri sera ci siamo accorti che gli è uscito un bozzo sopra l’ ombelico, non è durissimo e non gli fa male, si vede solo quando è in piedi, seduto rientra, potrebbe essere un’ ernia?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, la risposta è si, ma una visita chirurgica è utile per avere certezza diagnostica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Prego ed auguri