Cortesemente devo fare un intervento di laparocele . chirurgia

Devo eseguire la TAC per vedere la apertura dell laparocele.
Domanda se l'apertura è ampia.
Non tutti gli ospedali sono in grado di operare laparoceli ampie, Mi sapete indicare ospedali (abito vicino Crema) in grado di eseguire Operazione?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No,ma sicuramnete il suo medico di base e' in grado di farlo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore le pongo qualche domanda . Le protesi sono una soluzione valida ? che percentuale di recidive ci sono? L'operazione ,diciamo di laparocele medio è complicata ?Ultimo; il post operatorio è doloroso ? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo
Dipende dal tipo di laparocele, mediamente basse
Ogni intervento presenta complessita' specifiche.
In genere no.
Prego.