Cisti splenica

Buona sera, oggi ho fatto fare a mia figlia di 14 anni un ecografia addominale per un controllo...il referto dell'ecografia recita quanto segue:"Si osserva a carico della milza una massa solida tondeggiante a margini abbastanza Netti con ecostruttura disomogenea iso-iperecogena, di 7.5 x 7 x 8.6 cm.

Tale Massa presenta modesta vascolarizzazione periferica ed è meritevole di valutazione specialistica ed approfondimento diagnostico mediante TC o RM.
"

Nella vostra esperienza potete dirmi di che si tratta e cosa devo fare nell'immediato?
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, il fatto che sia una massa circoscritta è positivo, ma una risonanza magnetica con contrasto è necessaria. Con questi dati non è possibile spingersi a fare una diagnosi. Si affidi ad un pediatra esperto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/