Bruciore sottocutaneo a due settimane dall’intervento

Buongiorno, di recente mi sono operato al Varicocele.
Mi hanno fatto l’anestesia spinale.
A distanza di due settimane ho cominciato a sentire bruciore sottocutaneo alla coscia sinistra, come quando ci si scotta al sole, ma sottopelle.
Sento anche la zona poco sensibile al tatto.
Può essere un complicanza post operatoria?
È curabile?
Mi devo preoccupare?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, direi che i suoi disturbi ci stanno con un regolare decorso postoperatorio. Comunque al controllo fissato ne parli con lo specialista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Oggi si è aggiunto un formicolio su tutta la metà sinistra del viso. Può essere anche questo legato al decorso post operatorio?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Non è correlato.
Prego e saluti