Paura ernia ombelicale?

Salve dottori mi chiamo Antonio e ho 25 anni, sono alto 180 cm e peso 82 kg.
Da circa una settimana ho paura di avere ernia ombelicale, mi spiego meglio non mi dà dolore ne un fastidio grande ma ho notato che quando tossisco mi sembra che l'addome di sinistra vibra più di quello di destra ma non mi fa assolutamente male.
Non so ho paura è normale?
Ho ernia ombelicale?
Non vede ne tumefazioni ne gonfiore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo. Ma nel dubbio si faccia visitare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il medico generico è capace di vedere una ernia?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
spero
[#4]
dopo
Utente
Dottore nei limiti di un consulto a distanze posso stare tranquillo che non sia un'ernia?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No.va visitato