Pallina nuca mi preoccupa molto

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da due mesi ho una pallina sulla nuca lato dx, all'incirca dove finiscono i capelli.

In questi mesi non ha causato alcun fastidio o sintomo rilevante, se non l'ansia che questa mi provoca.

Ho effettuato oggi le analisi del sangue complete e in più esame delle urine semplicemente per un controllo generale del mio stato di salute ed i valori rientrano tutti nella norma.

Inizialmente questa pallina era più facilmente palpabile, mentre da un po' di tempo sembra quasi essersi "spostata" e infatti al tatto devo premere più fondo per sentirla.

La dimensione di quest'ultima è rimasta pressochè uguale, a volte sembra essere più grande mentre in altri momenti sembra essere più piccola.

Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Enrico Borrelli Chirurgo apparato digerente, Angiologo 22 1
Per dare un giudizio è necessario che si faccia visitare da un chirurgo! Cosi come la descrive non si può fare diagnosi

Io abito e lavoro in Brianza non posso prenderla in cura.

Dr. ENRICO BORRELLI