Punti di sutura in testa e sudorazione

Buongiorno, a seguito di un incidente (sono stata investita da una moto) ho riportato trauma cranico con ferita lacero contusa sulla nuca.

Domani, dopo 8 giorni, dovrò togliere i punti e la ferita, che ho fatto vedere al mio medico, sembra stia bene.

Non ho ancora lavato i capelli ma volevo sapere se posso almeno ricominciare a fare una moderata attività fisica, come potrebbe essere 30-40 minuti di cyclette, senza sudare troppo.
Ci sono controindicazioni?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Passati gli 8 giorni che ha detto la ferita è chiusa e può fare tutto.

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo