Cordone fibroso rafe scrotale

Gentili dottori,
Dopo due anni dalla sua scoperta, sono stato operato ieri, ambulatorialmente, per una presunta cisti al rafe scrotale.
Tale cisti aveva la forma di cordone ed era suppurata, con foro di uscita verso l'ano.
Mai avuto dolore.
Durante l'intervento il chirurgo, affermando di non aver mai visto una cosa del genere, ha rimosso un cordoncino fibroso di circa un millimetro di spessore e lunghezza di 5-6 cm.
Non era quindi una cisti.
Il chirurgo ha quindi sostenuto di aver rimosso il rafe.
Ora ho i punti che non mi creano fastidio ma sono preoccupato per quale sarà l'esito dell'istologico su questo cordone di materiale fibroso rimosso... cosa posso aspettarmi? P.s. la membrana vaginale risultava integra.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

esprimere un giudizio senza conoscere completamente la sua storia è impossibile
A bologna esistono per chiarire i suoi dubbi.
ne parli con chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org