Esame tac per laparocele

Cortesemente ho eseguito Tac per laparocele.
Vorrei un Parere?
(Il mio medico di base fino a lunedi è assente) Diagnosi L'indagine conferma la presenza di diastasi dei muscoli retti con laparocele mediano sovraombelicale (porta erniaria avente diametro massimo di 11 cm, estensione cranio-caudale dal processo xifoideo dello sterno alla regione obelicale) Non raccolte fluide in addome nè patologiche alterazioni morfovolumetriche degli organi addominali.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si conferma la presenza del laparocele.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei un suo parere su intervento chirurgico del paralocele del tipo rilevato dalla tac ? grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Esistono divere tecniche, indipendentemente dalla tac. In genere si utilizzano protesi. Prego.