Post operatorio epsit

Salve,
A inizio dicembre mi hanno operato ad una ciste sacro coccigea, con tecnica EPSIT,
tutto bene fino a quando ho notato che nella zona sottostante alle ferite, ovvero nella fessura delle natiche ad altezza osso sacro, si è formato un arrossamento con un minimo ringonfiamento che mi da bruciore al tatto, chi mi pratica le medicazioni in casa mi dice che è simile ad una piccola pustola e che a volte c’è un puntino bianco sopra, io non riesco a vederla e non si descriverla meglio, il Chirurgo mi ha detto di bucarla con un ago e di applicare gentalyn, io per ora ho solo applicato la crema perché appunto non so se già spurga oppure no, voi cosa pensate che possa essere?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile a dirsi, credo vada visitato.Possibile un esito cicatriziale

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it