Sintomi di abbassamento di pressione

buonasera il sintomo e cominciato circa 2 mesi fa mi sentii tipo di abbassamento di pressione mi sentivo debole con abbassamento di vista andai in p.s. mi fecero ache analisi e trovarono solo globuli bianchi alti resto ok nel frattenpo andai dal mio medico disse che poteva essere un sintomo di ansia adesso in particolare questasera dopo aver mangiato mi sentivo pieno come se non riuscivo a digerire e si e' ripresentato lo stesso sintomo ad intervalli di circa 5-6-secondi giramento di testa e dolore muscolare alla gamba sx leggero la mia ansia e dovuto nella paura di avere un male incurabile e anche adesso ho avuto un leggerissimo sintomo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Indubbiamente anche questo fenomeno puo' essere ricondotto allo stato ansioso di cui ci scrive: le consiglio di parlarne direttamente con il suo Medico di Famiglia, al fine di trovare una buona soluzione che le permetta di vivere con maggiore serenita' e meno paure.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com