Ernia inguinale sx recidiva intasata operato 05.12.2019

Buongiorno,
Mi sono operato il 05.12.
2019 di ernia inguinale sx recidiva intasata non ho anestesis generale non ho avuto dolori di rilievo nel posto operatorio.
La ferita è dura e gonfia ma non dolente se non con alcuni pizzicotti.

L'unico dubbio è relativo al gonfiore tra il testicolo e la ferita che è come se avessi ancora l'ernia.
Rientra tutto nella normalità?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente è più possibile che si tratti di edema o del siero sottostante che non di una recidiva, ma comunque una visita chirurgica di controllo potrà essere utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/