Linfonodi inguinali ingrossati

Salve, vorrei avere un parere medico.
Sono una ragazza di 23 anni.
Da circa un anno o forse più, ho dei linfonodi inguinali ingrossati, che almeno una o due volte al mese mi portano molto dolori per svariati giorni.
Ho fatto un’ecografia ed è risultato tutto nella normale, tranne appunto dei svariati linfonodi reattivi ingrossati di 6/7 mm (questo ad agosto) ora non ne ho la minima idea.
Ho provato vari infiammatori ma nulla non si sgonfiano, ho anche un problema ai denti ovvero ho un canino incluso e al quanto dice il mio Dentista è la radiografia anche un molare nello stesso punto, questo da circa ottobre dell’anno scorso con gengive sempre infiammate e gonfie, non ho ancora risolto perché il mio dentista ha voluto aspettare che il mio canino da latte cadesse da solo, infatti a giugno è caduto.
Ma per via di altri problemi non sono ancora riuscita ad andare dal dentista per risolvere il problema,
molto probabilmente dovrò mettere l’apparecchio, infatti appena passeranno le feste risolverò.
Volevo ecco sapere, se il fatto che i miei linfonodi siano sempre ingrossati dipenda ecco da questo, non so più cosa pensare, e sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente i linfonodi inguinali con la sua situazione dentaria hanno poco a che fare, dovrebbe indagare più qualche lesione misconosciuta eventualmente degli arti inferiori o della regione pelvi perineale(vescica, vulvovaginale e rettoanale).
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/